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News e White Paper

Consulenza Privacy, GPDR e Security

I TRE ERRORI PRIVACY DA EVITARE NEL MARKETING

IL VALORE DEI DATI PERSONALI Le informazioni personali sulla customer base o sui clienti c.d. prospect rappresentano un vero e proprio asset aziendale, spesso quantificabile dal punto di vista economico. Tanto più le aziende conoscono dei consumatori, tanto maggiore sarà la possibilità di ottimizzazione gli investimenti marketing per campagne pubblicitarie mirate e di caring dedicato,…
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La Privacy dopo la fine del rapporto di lavoro

La Privacy dopo la fine del rapporto di lavoro: un vademecum per le aziende alla luce della normativa vigente L’entrata in vigore del Regolamento UE n°679/2016 (GDPR) ha portato con sé una notevole serie di effetti su una base applicativa molto ampia; non fa eccezione l’impatto che la nuova normativa di matrice europea ha avuto…
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Siti WEB ed E-Commerce a prova di privacy

Siti WEB, Marketing ed E-Commerce a prova di privacy ecco come fare in 4 mosse Le informazioni personali sugli utenti che visitano il vostro sito internet o e-commerce e sull’efficacia delle misure marketing intraprese rappresenta un vero e proprio asset, spesso quantificabile e fonte di ricavi. AVERE INFORMAZIONI PERÒ, SI TRADUCE IN MAGGIORE ATTENZIONE PRIVACY…
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LINEE GUIDA SULLO SMART-WORKING E GDPR

Premesse In merito alle attuali disposizioni governative d’urgenza, introdotte dall’esecutivo in seguito agli sviluppi sull’emergenza dettata dalla diffusione del COVID-19, si trasmettono le presenti linee guida, in ambito protezione dei dati personali, funzionali allo svolgimento dell’attività lavorativa da parte delle Aziende in modalità Smart Working. Il presente documento è rivolto sia ai titolari del trattamento,…
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